Finanziamenti

SEMPLICI E VELOCI


Prestiti a medici convenzionati, dipendenti ospedalieri e pensionati del settore Sanità.




 IL TUO PRESTITO SENZA USCIRE DA CASA!!!

In concomitanza con l'attuale emergenza sanitaria, Quinto Più ti è ancora più vicina.

Se hai bisogno di un prestito, ti basta compilare il form, chiamare il numero verde 800.76.64.92 o contattarci tramite WhatsApp per richiedere un appuntamento telefonico. Verrai ricontattato nell'arco di un'ora lavorativa.
Nel caso in cui la tua pratica di finanziamento verrà valutata positivamente, potrai firmare il contratto COMODAMENTE DA CASA SEGUITO DA UN OPERATORE A DISTANZA.

Richiedi un preventivo

OTTIENI PIÙ LIQUIDITÀ!
,00

Autorizzo QUINTO PIÙ SRLS ad utilizzare i miei dati per essere ricontattato. Ho preso visione dell'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei miei dati.
(questo assenso è indispensabile per procedere con la sua richiesta di consulenza).

SI NO

  • Desideri un preventivo telefonico?

    Chiama il numero verde gratuito per parlare subito con un nostro operatore.

48x48x1

Cessioni e prestiti con delegazione di pagamento

Se sei dipendente pubblico del comparto Sanità (medico o dipendente ospedaliero) o un pensionato, puoi usufruire di molte agevolazioni. Chiamaci adesso al numero verde gratuito 800.766.492 oppure richiedi subito un preventivo gratuito. I nostri esperti saranno lieti di offrirti la loro consulenza per aiutarti a capire quale può essere la soluzione migliore per te.

  • Erogazione rapida e firma singola.

  • Consolidamento rate in corso: una unica e più conveniente.

  • Iter pratica snello e senza inutile burocrazia.

I Medici sono considerati Dipendenti Pubblici se hanno una convenzione a Tempo Indeterminato con una struttura del Sistema Sanitario Nazionale. Per tale motivo, la Cessione del Quinto può anche terminare oltre l’età Pensionabile. In sede di notifica del contratto verrà inviata una copia anche all'Ente Previdenziale di appartenenza. Discorso diverso per la Delega di Pagamento, ovvero il "secondo quinto". Come per ogni Dipendente Pubblico è concessa la possibilità di cedere una ulteriore quota pari al 20% dello stipendio netto, ma tale prestito deve terminare entro l'andata in pensione.

Richiedere il prestito è semplice e veloce. Contattaci al numero verde gratuito:

prestiti medici numero verde


troveremo la soluzione più adatta alle tue esigenze in tempi rapidi!

Cessione del Quinto per Medici Convenzionati e dipendenti ospedalieri

La Cessione del Quinto per un Medico o un Dirigente Medico è un prodotto Pubblico accessibile in caso di una convenzione a Tempo Indeterminato con una Struttura Sanitaria Pubblica.
A seconda della tipologia di Medico saranno presenti in busta paga le relative trattenute previdenziali:

  • ENPAM per i Medici
  • ENFAB per i Biologi
  • ENFAP per i Farmacisti
  • ENPAP per gli Psicologi
  • ENPAV per i Veterinari

La rata massima utilizzabile per la Cessione del Quinto è pari al 20% della retribuzione netta. Per Stipendio Netto s'intendono tutte le voci fisse e continuative che compongono la busta paga, al netto di tutti gli oneri previdenziali e fiscali. Per il calcolo del Quinto, in genere si considerano le ultime tre buste paga e si dà una media della retribuzione netta.




Richiedi un preventivo